S.O.S. SCOIATTOLO: cosa fare se trovate uno scoiattolo

In emergenza, cercate "post più vecchi" in fondo alla pagina e all'inizio del blog trovate molte informazioni su alimentazione e cura del piccolo. Potete anche contattarmi via mail ; cliccate sulla scritta sotto al fumetto a sinistra.

venerdì 11 luglio 2008

Me lo mangio...




Da oggi Red mangia e spolpa diversi frutti. In questo caso sta banchettando sul piattino tolto dalla gabbia e si sta spolpando mezza albicocca...mentre la Pimpa lo guarda golosa...non si sa se per mangiare la frutta o lo scoiattolo!!
Oggi per la prima volta ha iniziato a giocare e fare il matto con un pupazzetto di pelouche dentro alla gabbia.
Dopo pranzo l'ho portato fuori e l'ho piazzato sul ramo di un nespolo e di un ciliegio perchè voglio che si abitui a sentire la natura sotto alle zampe e non la carta del fondo della gabbia, ma...se ne sta immobile e con gli occhi chiede che gli porga la mano per risalirci sopra.Dalla mano poi ,scala il braccio come un tronco peccato che io non sia pelosa e le sue unghie non facciano presa quindi ottenga solo il risultato di graffiarmi e rischiare di cadere come una palla di pelo! ...forse sto esagerando a svezzarlo da me così piccolo. Che ridere!!!

Nessun commento: