S.O.S. SCOIATTOLO: cosa fare se trovate uno scoiattolo

In emergenza, cercate "post più vecchi" in fondo alla pagina e all'inizio del blog trovate molte informazioni su alimentazione e cura del piccolo. Potete anche contattarmi via mail ; cliccate sulla scritta sotto al fumetto a sinistra.

mercoledì 25 giugno 2008

E' arrivata la formula

Oggi è finalmente arrivato il latte in polvere americano.Alla fine l'ho ordinato nella farmacia della mia amica. Appena arrivata a casa ho preparato la formula secondo le indicazioni dei siti di soccorso d'oltreoceano e quindi: diluizione della polvere 1: 2 (1 misurino di polvere e 2 di acqua bollita fatta intiepidire) invece di 1: 3 come dicevano le indicazioni per i cani, con l'aggiunta di 1/4 di misurino di panna da cucina.

Red intanto ha perso 1 settimana di nutrimento in cui è rimasto stabile perdendo però 5 gr.

Ho iniziato a nutrirlo con la siringa e la formula fin da questa sera..speriamo in bene!

Sono stanchissima per via dell'allattamento notturno. Non riesco più a riaddormentarmi dopo i risvegli. Al lavoro mi sento stordita!

Nessun commento: